La società Emmegibi srl nasce nel 1987 come immobiliare di gestione, attestandosi in pochi anni ai primi posti delle aziende di compravendita nella realtà torinese.

Le attività principali della Società Emmegibi srl, che vanta un capitale sociale di 10.000.000,00 €, interamente versato, consistono nella compravendita e gestione di immobili esclusivamente di proprietà.

Tra le attività svolte più importanti, non si può non menzionare la compravendita del Palazzo Freidur, del Palazzo di Via Po nr. 1, oggi sede dei nostri uffici, del palazzo di Via Magenta angolo Via Massena, sede degli uffici della Regione Piemonte e ultimo, ma non per questo meno importante, il seicentesco Palazzo Bricherasio.

Oggi grazie al suo staff di prim’ordine la Emmegibi srl sta realizzando diversi cantieri sia residenziali che industriali: Via Bertola, Via San Domenico, Via Tre Galline e Via Palazzetto a Mappano di Borgaro.

Troverete all’interno di questo sito alcune delle nostre proposte ma non esitate a contattare il nostro ufficio commerciale per tutti i chiarimenti necessari.

  Palazzo Freidur   Palazzo Via Po

  Via Magenta

  Palazzo Bricherasio


© 2010 - EMMEGIBI SRL - P.IVA 05335070016 - Legge 7 luglio 2009 nr. 88